Mq 60 - Locali: 3
- Classe: G
Nicolosi - Catania
A Nicolosi (Contrada Montepeloso) proponiamo un’accogliente villetta 60 mq immersa nel verde del parco dell’Etna. Posizione ottima per godere del pieno relax ma a pochi minuti dai “pini” e dai più famosi locali del paese. Parco di proprietà di 3300 mq con alti alberi d’alto fusto come cedri del libano e cipressi, alberi da frutto: ciliegi, mandorli, noci, fichi ecc. ...
€79.000,00
Immobile già venduto

A Nicolosi (Contrada Montepeloso) proponiamo un’accogliente villetta 60 mq immersa nel verde del parco dell’Etna. Posizione ottima per godere del pieno relax ma a pochi minuti dai “pini” e dai più famosi locali del paese. Parco di proprietà di 3300 mq con alti alberi d’alto fusto come cedri del libano e cipressi, alberi da frutto: ciliegi, mandorli, noci, fichi ecc.

L’immobile è composto da: living/soggiorno con cucina in muratura e camino, cameretta e servizio. Una scala in legno conduce ad un ampio ambiente dove troviamo altre 2 camere da letto.

Vano di sgombero/legnaia.

All’esterno ampio patio con zona forno e barbecue.

La casa è in buone condizioni generali, da rimodernare. Di recente è stato totalmente ripristinato il tetto di copertura.

Proprietà ideale come casa di villeggiatura.

Richiesta € 79mila. 

Per maggiori informazioni 3385901384.

Scheda tecnica

Rif.007Bagni1
CucinaA vistaTotale piani1
StatoSuperficie60 (Mq)
BalconePresenteBoxPosto auto
Locali3RiscaldamentoAutonomo
PianoterraGiardino
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaClasse energetica G
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.