Mq 120 - Locali: 5
Buone condizioni - Classe: A
Pedara - Catania
A Pedara poco al di sopra del Pozzo Magrì, la Metroquadro Immobiliare propone in vendita una villa singola di 120 mq unico livello, costruita dalla casa costruttrice Rubner. ...
€158.000,00
Immobile già venduto

A Pedara, nelle vicinanze del ristorante “La Boscaiola”, la Metroquadro Immobiliare propone in vendita una villa singola di 120 mq, unico livello, costituita da un meraviglioso Chalet in legno della casa costruttrice Rubner, rinomata per la costruzione di case in legno utilizzando materiali naturali con requisiti tecnici pluricertificati come: resistenza antisismica, isolamento termico e acustico, sicurezza antieffrazione e antincendio. (vedi anche: www.haus.rubner.com).  La villa è stata costruita in un lotto di terreno di 2400 mq con progetto approvato dal comune di Pedara.

La villa si presenta in condizioni pari al nuovo in quanto non utilizzata stabilmente.

 

Al suo interno accediamo da un patio coperto ad un vano ingresso/spogliatoio che ci inoltra ad un grande salone con travi a vista, creando un effetto altamente suggestivo. A seguito vi sono 3 camere letto, un bagno con vasca, una lavanderia con doccia e altro servizio e una cucina abitabile. Il riscaldamento è costituito da una caldaia a pellett che alimenta i radiatori fancoil presenti in tutte le stanze. La richiesta è di 158.000 euro; Per informazioni chiamare il n:3714873078.

 

Scheda tecnica

Rif.007Bagni2
CucinaAbitabileTotale piani1
StatoBuone condizioniSuperficie120 (Mq)
BalconePresenteBoxPosto auto
Locali5RiscaldamentoAutonomo
PianoTerraGiardinoDi proprietà
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaClasse energetica A
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.