Mq 450 - Locali: >5
Nuovo/in costruzione - Classe: A
San Gregorio di Catania - Catania
A San Gregorio di Catania, nelle immediate vicinanze del raccordo autostradale/tangenziale e  a pochi minuti d’auto dal centro città, la METROQUADRO IMMOBILIARE propone in vendita una esclusiva e panoramica VILLA SINGOLA con superficie coperta di 450mq e con spazi esterni di circa 600mq e piscina. ...
€700.000,00
Immobile già venduto

A San Gregorio di Catania, nelle immediate vicinanze del raccordo autostradale/tangenziale e  a pochi minuti d’auto dal centro città, la METROQUADRO IMMOBILIARE propone in vendita una esclusiva e panoramica VILLA SINGOLA con superficie coperta di 450mq e con spazi esterni di circa 600mq e piscina.

Costruzione del 2010 – realizzata secondo normativa antisismica – ascensore privato che collega i tre livelli – Riscaldamento autonomo – impianto aspirapolvere centralizzato – impianto TV SAT – Videocitofono –

Certificazione di conformità per tutti gli impianti. 

 

L’unità immobiliare presenta 450 mq distribuiti su tre elevazioni  (130 mq per piano)più mansarda, 800 mq circa di spazi esterni tra terrazzi e giardino, piscina. La villa si presenta  da rifinire in alcune porzioni come la zona piscina, la mansarda  e alcuni servizi.

Piano terra/cantinato: zona living/soggiorno (55 mq circa) con predisposizione isola per cucina a vista, disimpegno, un vano da adibire a zona palestra o camera ospiti, bagno e lavanderia. Giardino lato living.

Primo piano: Ampio salone e soggiorno/pranzo di rappresentanza di oltre 60mq, cucina abitabile con predisposizione isola, bagno.

Secondo piano: 4 camere da letto di cui 3 con bagno in camera, balconi terrazzati.

Rifiniture di pregio: parquet rovere sbiancato a tappeto, ampie vetrate scorrevoli con infissi in legno lamellare doppio vetro camera a taglio termico.

La villa, seppur singola, non è isolata perché inserita in contesto residenziale di ville.

Richiesta Euro 700mila

Per info 3461362739

Scheda tecnica

Rif.005Bagni>3
CucinaAbitabileTotale piani3
StatoNuovo/in costruzioneSuperficie450 (Mq)
BalconePresenteBoxPosto auto
Locali>5RiscaldamentoAutonomo
PianoTerraGiardinoDi proprietà
AscensorePresentePrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaClasse energetica A
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.