Mq 122 - Locali: 4
Da ristrutturare -
Catania - Catania
In zona Vulcania a pochi passi da Piazza Lincoln e più precisamente su via Quieta ...
€185.000,00
Immobile già venduto

In zona Vulcania a pochi passi da Piazza Lincoln e più precisamente su via Quieta, proponiamo ampio e luminoso 4 vani più accessori (127 mq catastali) con posto auto e garage (17 mq). L’immobile si trova al 2° piano NON ascensorato (scale molto comode) di uno stabile ben tenuto di soli 3 piani con cortile privato a cui si accede da cancello automatico. Termoautonomo, balconato e composto da: saletta d’ingresso, sala da un vano e mezzo, tre camere, cucina abitabile, bagno e lavanderia con servizio. Tripla esposizione (Est/ Nord/ ovest) con balcone terrazzato che si affaccia sulla via Quieta.

L’appartamento è ideale sia per uso abitativo che per uso investimento grazie alla posizione strategica, centrale ma vicino agli svincoli autostradali/circonvallazione e alla Cittadella universitaria. Zona servitissima.

Da ristrutturare. Il condominio sta valutando adesione all’ecobonus 110% per realizzare isolamento termico con cappotto e altri lavori di riqualificazione dell’edificio (tra cui l’ascensore).

Richiesta 185mila

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamare il 3461362739

Rendita catastale euro 573,27

Prezzo richiesto € 185 mila

Scheda tecnica

Rif.005Bagni1
CucinaAbitabileTotale piani3
StatoDa ristrutturareSuperficie122 (Mq)
BalconePresenteBoxSi
Locali4RiscaldamentoAutonomo
Piano2GiardinoNessuno
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoNessunoClasse energetica
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.