Mq 120 - Locali: 4
Nuovo/in costruzione - Classe: A
Giarre - Catania
Trepunti di Giarre, adiacente svincolo autostradale A/18 e Strada Statale 114, in zona strategica e residenziale, la Metroquadro Immobiliare propone in vendita appartamento vani 4, mq 110,  di nuova costruzione in corso di realizzazione, all’interno di un piccolo residence formato da 6 unità immobiliari. ...
€200.000,00

Trepunti di Giarre, adiacente svincolo autostradale A/18 e Strada Statale 114, in zona strategica e residenziale, l’Agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita appartamento vani 4, di nuova costruzione in corso di realizzazione, all’interno di un piccolo residence. 

L’ immobile è così meglio descritto:

soggiorno/cucina zona living,  tre camere da letto,  due bagni con box doccia, lavanderia interna, ampio ripostiglio,  ingresso carraio,  giardino privato mq 100.

Possibilità di redistribuzione degli spazi interni adattabili alle specifiche esigenze nelle unità ancora da realizzare.

Ottimo capitolato, profilo moderno, funzionale e curato nei singoli dettagli: cappotto termico, pareti rivestite in “fibrogesso” con coibendazione termoacustica in lana di roccia, infissi alluminio anodizzato doppio vetro camera, porta blindata, predisposizione condizionatori caldo/ freddo, impianto di antifurto e fotovoltaico.

Consegna Maggio 2024.

Posto auto all’interno del residence (su richiesta).

Richiesta  euro 200.000,00. 

Classe energetica A3.

 Per ulteriori informazioni e/ o visite chiamare al numero 3392046332.

Possibilità di visionare progetti, planimetrie e capitolato, presso i nostri uffici di viale Vittorio Veneto 14 Catania.

Scheda tecnica

Rif.001Bagni2
CucinaA vistaTotale piani1
StatoNuovo/in costruzioneSuperficie120 (Mq)
BalconePresenteBoxPosto auto
Locali4RiscaldamentoAutonomo
PianoTerraGiardinoDi proprietà
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaClasse energetica A
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.