Mq 313 - Locali: >5
Buone condizioni - Classe: C
San Gregorio di Catania - Catania
San Gregorio di (CT), elegante villa panoramica sul golfo di Catania con rifiniture di pregio ...
€550.000,00
Immobile già venduto

L’agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita a San Gregorio di Catania, esclusiva villa panoramica, strutturata su due elevazioni sopra terra oltre ad un piano interrato, posta in posizione strategica, vicinissima al centro, all’autostrada e al tempo stesso al centro abitato ed ai servizi, ma lontana dal caos cittadino.

La villa, composta da 13 vani catastali, ricopre una superficie di 313 mq, ed è situata in zona unica per concentrazione di ville singole. L’abitazione è completamente immersa nel verde, gode di un incantevole vista sul golfo di Catania ed è dotata di impianto fotovoltaico di 6 kWp con contratto certificato.

Elegantissima nel suo genere, dotata di finiture di pregio che risalgono all'epoca della costruzione, mantenute in ottimo stato conservativo, risulta composta al piano terra da un ampio ingresso con disimpegno, maestosa scala in legno da cui si accede al piano superiore, ampio salone doppio di 40 mq circa dotato di  camino con affaccio sulla terrazza attrezzata con zona barbecue realizzato e impreziosito da mattoni in cotto siciliano; un soggiorno di 25 mq circa con annessa sala da pranzo anch’esso dotato di camino e con affaccio sulla terrazza esterna; una cucina abitabile realizzata in muratura con mattoni di cotto siciliano e pregiate piastrelle di ceramica di Caltagirone originali del ‘600; un bagno con antibagno ed un ripostiglio.

Il livello superiore, invece, risulta composto da soggiorno con camino e con annessa zona lettura, arricchito da una ampia vetrata che regala un panorama unico; una camera da letto matrimoniale dotata di bagno in camera; due ampie camere da letto balconate; un bagno; una lavanderia e un balcone terrazzato.

La Villa gode di infissi esterni in alluminio effetto legno con vetro camera, di grandi spazi esterni, con panchine, un laghetto posto nel giardino, ed è ricca di rivestimenti con cornici nelle facciate e sugli ambienti esterni.

Il piano interrato risulta, invece, composto da ampio garage con cantina e locale di sgombero.

Completano l'immobile ampi spazi ricchi di aree a verde piantumate.

Vendesi euro 550.000,00

Classe energetica C

Per maggiori informazioni 3911729847

 

Scheda tecnica

Rif.006Bagni>3
CucinaAbitabileTotale piani3
StatoBuone condizioniSuperficie313 (Mq)
BalconePresenteBoxSi
Locali>5RiscaldamentoAutonomo
PianoTerraGiardinoDi proprietà
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaClasse energetica C
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.