Mq 516 - Locali: >5
Abitabile - In corso
San Gregorio di Catania - Catania
San Gregorio (CT), in elegante contesto residenziale, prestigiosa e splendida villa singola di 516 mq con pregiate rifiniture ...
€650.000,00
Immobile già venduto

Metroquadro agenzia immobiliare propone in San Gregorio, in elegante contesto residenziale, una prestigiosa e splendida villa singola di 516 mq interni dotata di considerevoli finiture, realizzata su un lotto di metri quadri 2.242,50.

La villa, sita in via Carrubbazza, si presenta in un impeccabile stato di manutenzione e contiene svariati elementi di pregio, pavimenti in cotto siciliano d’epoca, porte e infissi in legno, ceramiche ed elementi d’autore, immersa nel verde, è circondata da un rigoglioso giardino di circa 2000 mq e dispone di ampi pati e terrazze, di differenti accessi al lotto esterno, di una tettoia per i posti auto e di un garage.

La villa, distribuita su tre elevazioni, è dotata di ascensore da cui è possibile accedere ad ogni elevazione, e risulta così composta: al piano terra troviamo un ampio ingresso da cui si accede mediante l’ala sinistra ad uno splendido salone, una sala pranzo, una funzionale cucina abitabile in muratura, un vano lavanderia, una ampia cantina, un vano dispensa, oltre ad una camera da letto e ad un servizio per gli ospiti.

Dallo stesso ingresso si accede all’ala destra dello stesso piano in cui troviamo il bagno di rappresentanza, un ampio vano studio ed un soggiorno dotato di camino.

Tutte le stanze dispongono di uscite su deliziosi portici o splendidi terrazzi.

Al piano primo, da cui è possibile accedere anche mediante una elegante scala interna in legno e ferro battuto, troviamo tre ampie camere da letto finestrate con incantevole vista, un ripostiglio e due bagni. 

La villa dispone, inoltre, di un piano seminterrato, dotato di quattro ampi locali, un vano caldaia ed un ulteriore servizio, oltre ad un comodo garage.

Suggestiva l'ambientazione degli esterni, ricca di aree a verde che invitano alla realizzazione di una piscina, terrazze e zone ristoro con barbecue e gazebi, rendono questo immobile unico per chi cerca una dimora di prestigio con ampi spazi esterni.

Classe energetica in fase di certificazione.

Vendesi euro 650.000.

Per informazioni o appuntamenti tel 3911729847.

Scheda tecnica

Rif.006Bagni>3
CucinaAbitabileTotale piani3
StatoAbitabileSuperficie516 (Mq)
BalconePresenteBoxSi
Locali>5RiscaldamentoAutonomo
PianoTerraGiardinoDi proprietà
AscensorePresentePrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.