Mq 100 - Locali: 4
Nuovo/in costruzione - In corso
San Pietro Clarenza - Catania
Tra Mascalucia e San Pietro Clarenza (pressi viale Europa), ville accorpate in corso di costruzione, con ingressi totalmente indipendenti e distribuiti su due livelli. ...
€235.000,00

Tra Mascalucia e San Pietro Clarenza (pressi viale Europa), l’agenzia Metroquadro Immobiliare propone la vendita di n. 8 ville accorpate in corso di costruzione, con ingressi totalmente indipendenti e distribuiti su due livelli per un totale di 100 mq interni coperti e 30 mq di sottotetto.

Al loro interno sono così composte: piano terra; ingresso su open space soggiorno/cucina (possibilità di dividere i due ambienti senza costi aggiuntivi) e servizio di rappresentanza. Gli ambienti si affacciano sul giardino di pertinenza di varie metrature.

Tramite una comoda scala interna in cemento, si accede al piano primo, realizzato in: disimpegno, due camere matrimoniali e servizio. Gli ambienti si presentano luminosi con balconi panoramici vista mare.

Il sottotetto presenta un tetto di copertura coibendato e con velox ove è possibile ricavare una ulteriore camera con servizio.

Presentano, inoltre, infissi a taglio termico, cappotto termico da 4 cm, termoautonome con gas di città, predisposizione di allarme, fossa imof autonoma.

Libere da tre lati

Possibilità di scelta capitolato per il completamento.

Consegna 1 anno dal preliminare. Vendita € 235.000,00

Per ulteriori info contattare Tel 3272113194

Scheda tecnica

Rif.002Bagni2
CucinaAbitabileTotale piani2
StatoNuovo/in costruzioneSuperficie100 (Mq)
BalconePresenteBoxPosto auto
Locali4RiscaldamentoAutonomo
PianoTerraGiardinoDi proprietà
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.