Mq 400 - Locali: >5
Ristrutturato - In corso
Acireale - Catania
Santa Tecla (Acireale) esclusiva soluzione singola con vista sul Monte Etna, posta ad un km dal mare. ...
€2.000,00

Metroquadro Immobiliare propone a Santa Tecla (Acireale) esclusiva soluzione singola (ex palmento) panoramicissima con vista sul Monte Etna, posta ad un km dal mare.

La villa recentemente ristrutturata, possiede una ampia zona parcheggio e gode di ampi spazi esterni e, si sviluppa su una superficie di 400 mq, composta da due elevazioni.

La struttura è composta all’interno da un grande ambiente arricchito da eleganti archi in pietra lavica, cinque camere, un ampio ambiente living, 4 bagni dotati di box doccia, ampio giardino e cortile di pertinenza. Il canone di locazione richiesto per questa unità è di euro 2.000,00 mensili.

A corredo della struttura vi è, inoltre, la possibilità di una ulteriore dépendance con accesso privato e giardino di esclusiva pertinenza, composta da due camere da letto, una cucina ed un bagno. Uno splendido terrazzo con vista panoramica lato mare completa la costruzione, oltre a due locali deposito. Nella proprietà è compreso anche 1HA di terreno che può essere destinato a corredo o solamente della prima unità o prendendo in locazione l’intera struttura composta dai due edifici.

Qualora si fosse interessati a locare oltre la struttura principale anche la dépendance e tutto il terreno il canone di locazione richiesto è di euro 3.500,00 mensili.

Per le sue caratteristiche e la possibilità di ampi spazi esterni da sfruttare anche come luoghi dove far sorgere una piscina o campi sportivi la struttura si presta a molteplici usi, come struttura turistica e ricettiva, villa ricevimenti o abitazione personale.

Per info o appuntamenti tel 3911729847.

Scheda tecnica

Rif.006Bagni>3
CucinaAbitabileTotale piani2
StatoRistrutturatoSuperficie400 (Mq)
BalconePresenteBoxPosto auto
Locali>5RiscaldamentoAssente
PianoTerraGiardinoDi proprietà
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.