Mq 56 - Locali: 3
Buone condizioni - In corso
Acireale - Catania
Acireale (CT), nel borgo marinaro della frazione di Santa Tecla, ai piedi della Timpa e a 500 mt dal mare, trilocale posto al piano rialzato di una palazzina in un complesso residenziale ...
€103.000,00

Metroquadro Immobiliare propone in vendita ad Acireale nel borgo marinaro della frazione di Santa Tecla, ai piedi della Timpa, in via provinciale per Riposto, a mt 500 dal mare, ampio trilocale posto al piano rialzato di una palazzina in un complesso residenziale composto di quarantotto unità abitative e dotato di piscina e campetti regolamentari.
L'appartamento di mq 56 si presenta estremamente luminoso, con affaccio sulla area a verde e sulla piscina, ed è composto da un ingresso su comoda cucina soggiorno completa di accessori, corridoio, una camera da letto matrimoniale, una cameretta, un bagno completo di box doccia e lavatrice.

Completa l’abitazione un comodissimo terrazzino attrezzato con vista sulla piscina.

L'immobile è dotato di infissi interni in vetro e legno e persiane esterne in legno, e possiede, altresì, un posto auto di proprietà con estensione di circa 12 mq.

L’appartamento si vende completo di arredi e risulta un ottimo investimento, collocato in posizione servita da attività ricettive e di ristorazione e completa di servizi urbani e di prima necessità.

Vendesi euro 103.000,00.

Classe energetica G.

Per informazioni o appuntamenti tel 3911729847.

 

Scheda tecnica

Rif.006Bagni1
CucinaA vistaTotale piani2
StatoBuone condizioniSuperficie56 (Mq)
BalconeNessunoBoxPosto auto
Locali3RiscaldamentoAssente
Piano1GiardinoNessuno
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.