Mq 50 - Locali: 2
Ristrutturato - Classe: G
Augusta - Siracusa
Costa Saracena, contrada Castelluccio (Augusta, SR), all'interno del residence "I Pini", l’agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita appartamento semi indipendente con splendido terrazzo panoramico vista mare. ...
€80.000,00
Immobile già venduto

Costa Saracena, contrada Castelluccio (Augusta, SR), all'interno del residence "I Pini", l’agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita appartamento semi indipendente con splendido terrazzo panoramico vista mare.

La disposizione interna viene di seguito meglio descritta: ingresso su ampia zona living cucina/soggiorno, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta e bagno.

Il punto di forza dell'immobile è la sua posizione poichè, oltre ad essere di fronte ad una comoda discesa a mare, si trova al piano terra di una piccola palazzina che non dispone di altri appartamenti al piano superiore e che, posizionata a fine schiera, dispone di più esposizioni libere.

Il residence è composto da più discese a mare sugli scogli o sulla ghiaia, distanza in fondo alla quale, troviamo un ampio spazio dove potersi distendere sulle piattaforme di scogli.

All'esterno del residence, invece, si può usufruire di diverse attività ricreative e di diversi servizi quali: campo da tennis, campo da calcio ed un mini market.

E' possibile organizzare delle escursioni nelle zone vicine come Siracusa, Brucoli, San Lorenzo e Fontane bianche.

Il residence è custodito 24 ore su 24 con servizio di portineria. Classe Energetica: G

Prezzo richiesto € 80.000

Per ulteriori informazioni 3272113194

Scheda tecnica

Rif.002Bagni1
CucinaA vistaTotale piani1
StatoRistrutturatoSuperficie50 (Mq)
BalconePresenteBoxPosto auto
Locali2RiscaldamentoAssente
PianorialzatoGiardinoNessuno
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaClasse energetica G
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.