Mq 117 - Locali: 4
Ristrutturato - In corso
Catania - Catania
Metroquadro Immobiliare propone in vendita, in via Carnazza, in zona residenziale e servitissima, un appartamento di 123 mq posto al terzo piano ascensorato di un edificio di cinque elevazioni. ...
€180.000,00
Immobile già venduto

Metroquadro Immobiliare propone in vendita, in via Carnazza, in zona residenziale e servitissima, un appartamento di 123 mq posto al terzo piano ascensorato di un edificio di cinque elevazioni.
L'appartamento si presenta luminosissimo, dotato di tripla esposizione e risulta composto da un ingresso su ampio disimpegno, zona living con saggiorno/pranzo, due camere da letto, una cameretta, e due servizi con box doccia di cui uno con zona lavanderia

L’appartamento, gode di ottima esposizione su tre lati, condizionatori caldo/freddo, di balcone terrazzato, e presenta lato cucina una comodissima veranda esterna.
L’immobile gode, inoltre, di posto auto non assegnato all’interno del complesso. Per la sua ubicazione in zona servita da supermercati, pizzerie, tabacchi, caffetterie, parrucchieri e tutte le attività essenziali, ed inoltre, prossima agli svincoli autostradali, è una ottima soluzione abitativo o investimento.
Vendesi euro 180.000,00.

Classe energetica in fase di rilascio.

Per informazioni o appuntamenti tel 3911729847

Scheda tecnica

Rif.006Bagni2
CucinaA vistaTotale piani5
StatoRistrutturatoSuperficie117 (Mq)
BalconePresenteBoxPosto auto
Locali4RiscaldamentoAutonomo
Piano3GiardinoNessuno
AscensorePresentePrezzo trattabile
TerrazzoNessunoClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.