Mq 280 - Locali: >5
Buone condizioni - In corso
Pedara - Catania
A Pedara in via Palermo la Metroquadro immobiliare propone in vendita una villa singola su 2 livelli costituita da 2 appartamenti: uno al piano terra di 150 mq e l’altro al primo piano di 130 mq, estesa su di un lotto di terreno di circa 100 mq. ...
€250.000,00
Immobile già venduto

A Pedara in via Palermo la Metroquadro immobiliare propone in vendita una villa singola su 2 livelli costituita da 2 appartamenti: uno al piano terra di 150 mq e l’altro al primo piano di 130 mq, estesa su di un lotto di terreno di circa 1000 mq.

Al piano terra, da un disimpegno troviamo: una grande cucina/salone, 3 camere di cui una con bagno e altro bagno nel piano.

Da una scala esterna, si accede al piano superiore con ingresso in un corridoio che ci conduce in un salone con camino, 2 camere da letto, una ampia cucina/salone con terrazzino e un bagno con doppio lavello e vasca angolare.

Ottime le rifiniture, parquet Paduk, infissi in legno con vetro camera, riscaldamento con caldaia e termosifoni, scala di collegamento con il sottotetto da rifinire.

La villa può essere abitata da una sola famiglia, unificando gli appartamenti, oppure da due famiglie che richiedono ambienti separati.

Nella proprietà è presente un bel giardino di rappresentanza, un grande gazebo con barbecue, diversi posti auto e spazi riservati ad animali domestici.

Gli impianti sono a norma, è presente il Gas di città, antenne TV e internet sono collegati.

La richiesta è di 250.000 euro. Per informazioni ulteriori o appuntamenti chiamare il n. 3714873078   

Scheda tecnica

Rif.007Bagni>3
CucinaAbitabileTotale piani2
StatoBuone condizioniSuperficie280 (Mq)
BalconeBoxPosto auto
Locali>5RiscaldamentoAutonomo
Piano1GiardinoDi proprietà
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.