Mq 58 - Locali: 2
Ristrutturato - In corso
Catania - Catania
In pieno centro a Catania a 30mt dal viale Vittorio Veneto e più precisamente in via Vicenza 61 (di fronte alla scuola Rapisardi), proponiamo bilocale con servizio (58mq da visura) posto al piano seminterrato (cat.A/5) all'interno di un edificio di 3 piani ben tenuto con facciata e androne ristrutturati di recente. ...
€49.000,00
Immobile già venduto

In pieno centro a Catania a 30mt dal viale Vittorio Veneto e più precisamente in via Vicenza 61 (di fronte alla scuola Rapisardi), proponiamo bilocale con servizio (58mq da visura) posto al piano seminterrato (cat.A/5) all'interno di un edificio di 3 piani ben tenuto con facciata e androne ristrutturati di recente. L'immobile è composto da ingresso su ambiente living/soggiorno con cucina, ampia camera da letto e servizio con box doccia. Le aperture con esposizione a SUD/EST, conferiscono una adeguata illuminazione agli ambienti; inoltre, due delle finestre affacciano su un percorso privato e non su strada.

L'ingresso del bivani affaccia sul cortiletto condominiale dove è possibile usufruire del piccolo spazio antistante.

L'immobile, già catastato come abitazione (A5) è pronto da mettere a reddito per locazione ma utilizzabile anche come studio tecnico/laboratorio o sala prove; ideale come punto d'appoggio al centro città o per investimento.

Zona servitissima.

Spese condominiali: 10 euro mensili

Richiesta: 49mila

Per ulteriori informazioni e appuntamenti contattare il 346 136 2739

Scheda tecnica

Rif.005 Bagni1
CucinaA vistaTotale piani3
StatoRistrutturatoSuperficie58 (Mq)
BalconeNessunoBoxNo
Locali2RiscaldamentoAssente
PianoS/1GiardinoNessuno
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoNessunoClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.