Mq 206 - Locali: 4
Ristrutturato - In corso
Catania - Catania
Valverde ed esattamente in Via Leonardo Sciascia 20, in ottimo contesto residenziale, l'agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita un elegante villetta accorpata con ingresso indipendente, dotata di rifiniture di pregio, composta di 206 mq circa e dotata di spazio esterno su due lati liberi. ...
€280.000,00
Immobile già venduto

Valverde ed esattamente in Via Leonardo Sciascia 20, in ottimo contesto residenziale, l'agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita un elegante villetta accorpata con ingresso indipendente, dotata di rifiniture di pregio, composta di 206 mq circa e dotata di spazio esterno su due lati liberi.

L' unità immobiliare nasce in uno splendido contesto signorile di villette ed è distribuita su due elevazioni più cantina, terrazzo e terreno di proprietà esclusiva suddiviso tra giardino e zona parcheggio per un totale di mq 180 circa.

La villetta risulta composta al piano seminterrato da: un ampio living openspace ed un bagno dotato di box doccia (l'ingombro del garage è stato adibito a zona living).

Mentre, al piano superiore, troviamo ampia cucina con affaccio su terrazzo di 30 mq circa, salone doppio e servizio di rappresentanza.

Al piano mansardato abbiamo due camere da letto con entrambe bagno in camera privato, e terrazzino con vista Etna.

L'immobile è termoautonomo, climatizzato, in ottime le condizioni interne ed esterne ed è dotato di infissi in vetrocamera, impianto di antifurto, parquet, cancello automatico, accesso pedonale e carrabile.

Immediate vicinanze a imbocco tangenziale e zona servita da attività commerciali e scuole.

Richiesta euro 280000

Classe energetica in fase di rilascio.

Per informazioni o appuntamenti tel 3272113194

Scheda tecnica

Rif.002Bagni>3
CucinaAbitabileTotale piani3
StatoRistrutturatoSuperficie206 (Mq)
BalconePresenteBoxPosto auto
Locali4RiscaldamentoAutonomo e condizionatore
PianoTerraGiardinoDi proprietà
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.