Mq 353 - Locali: >5
Abitabile - Classe: G
Catania - Catania
Catania, nella centralissima Via Francesco Crispi, a pochi passi dalla via Umberto, l’agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita esclusivo e prestigioso appartamento di vani 15 catastali posto al primo piano di uno stabile d’epoca dei primi del ‘900 ...
Trattativa riservata
Immobile già venduto

Catania, nella centralissima Via Francesco Crispi, a pochi passi dalla via Umberto, l’agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita esclusivo e prestigioso appartamento di vani 15 catastali posto al primo piano di uno stabile d’epoca dei primi del ‘900.

L'immobile, grazie ai suoi tetti a volta decorati e la pavimentazione in cementine originari del periodo, presenta un fascino unico nel suo genere che lo rendono elegante e adatto a contesti rappresentativi.  Luminoso per il suo affaccio sulla via principale, si dispone su una metratura di 353 mq coperti distribuiti su due livelli e di seguito meglio descritti.

Primo livello: Ampio ingresso, disimpegno, corridoio, ala esposta su via Crispi che presenta cinque grandi camere arricchite di pregiate rifiniture, ala con affaccio su corte interna adibita a cucina completa di arredi, veranda, terrazzino e altri due grandi ambienti. Al piano anche due ripostigli e un servizio con vasca.

Una rifinita scala in ferro battuto apre al piano superiore mansardato composto da un ampio disimpegno, tre camere arricchite da

tetti in legno, due servizi ed uno spogliatoio che si estende per l’intera lunghezza della casa.

A corredo dell’immobile posto auto e moto interno allo stabile

Buone le condizioni interne.

Termoautonomo e condizionato.

Classe energetica G (>175 kWh/m² anno).

Per info contattare il n° tel. 3911729847.

Scheda tecnica

Rif.006Bagni3
CucinaAbitabileTotale piani2
StatoAbitabileSuperficie353 (Mq)
BalconePresenteBoxPosto auto
Locali>5RiscaldamentoAutonomo
Piano1GiardinoNessuno
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaClasse energetica G
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.