Mq 125 - Locali: 4
Da ristrutturare - Classe: G
Catania - Catania
A Catania in Via Dottor Consoli la Metroquadro Immobiliare propone in vendita un appartamento di 4,5 vani ascensorato di 125 mq. L’appartamento è tutto da ristrutturare in quanto si presenta nelle condizioni originali. ...
€135.000,00
Immobile già venduto

A Catania in Via Dottor Consoli la Metroquadro Immobiliare propone in vendita un appartamento di 4,5 vani ascensorato di 125 mq. L’appartamento è tutto da ristrutturare in quanto si presenta nelle condizioni originali.

Da un grazioso androne accediamo al primo piano dove troviamo un ingresso su una saletta di disimpegno che da accesso a 2 camere ampie e balconate con affaccio sulla Piazza Montessori. A seguire da un piccolo corridoio troviamo altre due camere, una cucina semiabitabile, un bagno con vasca, un camerino ripostiglio e una stanzetta da potere adibire come stireria o altro.

L’appartamento gode di una ottima posizione, si trova in uno stabile con portiere ed è facile parcheggiare, sia antistante al portone che nella piazza Montessori adiacente, munita di diversi posti auto.

Attualmente l’appartamento è affittato a studenti fino a settembre, nel caso in cui si volesse prolungare la locazione è possibile ritenerlo attuabile.

La richiesta è di 135.000 euro, per appuntamenti chiamare il n: 3714873078

 

 

Scheda tecnica

Rif.007Bagni2
CucinaSemi AbitabileTotale piani6
StatoDa ristrutturareSuperficie125 (Mq)
BalconePresenteBoxNo
Locali4RiscaldamentoAssente
Piano1GiardinoNessuno
AscensorePresentePrezzo trattabile
TerrazzoNessunoClasse energeticaClasse energetica G
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.