Mq 165 - Locali: >5
Ristrutturato - In corso
Mascalucia - Catania
Mascalucia (CT), in pieno centro paese, l’agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita villa accorpata angolare disposta su due elevazioni fuori terra più piano cantinato, per un totale di mq 165 catastali, impreziosita da spazi terrazzati e giardino per un totale di mq 500 e grande piscina. ...
€330.000,00
Immobile già venduto

Mascalucia (CT), in pieno centro paese, l’agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita villa accorpata angolare disposta su due elevazioni fuori terra più piano cantinato, per un totale di mq 165 catastali, impreziosita da spazi terrazzati e giardino per un totale di mq 500 e grande piscina.

Al suo interno viene di seguito meglio descritta:

Piano terra: giardino di rappresentanza che conduce all’ingresso dell’immobile dove si trovano una zona soggiorno dotata di camino, sala da pranzo, cucina abitabile e servizio.

Il piano primo ospita una camera da letto padronale dotata di bagno con box doccia e altre due camere da letto servite da un secondo bagno al piano. Tutti gli ambienti si affacciano su ampi balconi che espongono sul giardino e sulla piscina.

Piano Cantinato (collegato internamente da una comoda scala in marmo ma con ingresso esterno separato), composto da un unico grande ambiente ben rifinito e ulteriore servizio. Questa zona si presta ad essere totalmente indipendente.

A completare la proprietà garage di mq 23 catastali

L’immobile presenta, inoltre, porta blindata, parquet in legno a listelli singoli, radiatori, infissi in doppio vetro camera, addolcitore di acqua potabile, pannelli solari e riserva idrica.

Esposizione su tre lati sud/ est/ ovest.

Classe energetica in corso.

Richiesta € 330 mila

Per ulteriori informazioni o visite contattare il 327 211 3194

www.mdueimmobiliare.it

Scheda tecnica

Rif.002Bagni>3
CucinaAbitabileTotale piani2
StatoRistrutturatoSuperficie165 (Mq)
BalconePresenteBoxSi
Locali>5RiscaldamentoAutonomo e condizionatore
PianoTerraGiardinoDi proprietà
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.