Mq 58 - Locali: 2
Abitabile - Classe: G
Piedimonte Etneo - Catania
Metroquadro Immobiliare propone in vendita nell'incantevole scenario dell'Etna e dei paesaggi tipici alle pendici del Vulcano un antico casolare con ampio spazio esterno ed esclusiva nonchè suggestiva vista mare. ...
€118.000,00
Immobile già venduto

Metroquadro Immobiliare propone in vendita nell'incantevole scenario dell'Etna e dei paesaggi tipici alle pendici del Vulcano un antico casolare con ampio spazio esterno ed esclusiva nonchè suggestiva vista mare. La proprietà sita nel territorio di Piedimonte Etneo, in zona servita e abitata tutto l’anno, è immersa tra i vigneti tipici del luogo e presenta al suo interno un antico rustico rimodernato.
La struttura presente nella proprietà si sviluppa su una unica elevazione e possiede terrazza sovrastante con vista panoramicissima. L’immobile al suo interno è composto da cucina/soggiorno in stile siciliano con camino e angolo cottura, doppio servizio e due camere da letto. Nel portico antistante l'immobile troviamo una zona relax attrezzata, con forno a legna e lavabo esterno completa di dispensa e area pranzo, che gode di tutta l'atmosfera tipica della casa siciliana. L’abitazione si presta a svariati a scopi ed utilizzi e si trova immersa in 1000 mq circa di terreno piantumato in parte terrazzato al cui interno troviamo anche un piccolo casolare per gli attrezzi.

Vendesi euro 118.000,00 trattabili.

Classe energetica G.

Per informazioni o appuntamenti tel 3911729847. 

Scheda tecnica

Rif.006Bagni2
CucinaAbitabileTotale piani1
StatoAbitabileSuperficie58 (Mq)
BalconeNessunoBoxNo
Locali2RiscaldamentoAutonomo
Piano1GiardinoDi proprietà
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaClasse energetica G
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.