Mq 36 - Locali: 2
Ristrutturato - In corso
Nicolosi - Catania
La Metroquadro Immobiliare propone in vendita a Nicolosi una Graziosa villetta singola di 36 mq con 1300 mq di terreno circostante   in Via Etnea nei pressi dell’Hotel Gemmellaro. La villetta è in ottime condizioni, curata nei minimi particolari. L’ingresso è accessibile da una verandina che ci inoltra in un saloncino attrezzato di: cucina a legna, stufa a legna, tavolo da pranzo, lavelli ed eventuale divano letto.  A seguire troviamo un bagno, un ripostiglio e una camera letto. ...
€85.000,00
Immobile già venduto

La Metroquadro Immobiliare propone in vendita a Nicolosi una Graziosa villetta singola di 36 mq con 1300 mq di terreno circostante   in Via Etnea nei pressi dell’Hotel Gemmellaro. La villetta è in ottime condizioni, curata nei minimi particolari. L’ingresso è accessibile da una verandina che ci inoltra in un saloncino attrezzato di: cucina a legna, stufa a legna, tavolo da pranzo, lavelli ed eventuale divano letto.  A seguire troviamo un bagno, un ripostiglio e una camera letto.

L’ampio terreno pianeggiante e alberato, costituisce lo spazio ideale per trascorrere periodi di villeggiatura in un ambiente tipico della zona, costituito da maestosi alberi di pino che caratterizzano il territorio di Nicolosi.

Nel terreno troviamo anche un ampio gazebo, una casetta in legno per attrezzi e una comoda roulotte per qualsiasi evenienza.

La regolarità dell’immobile è certificata dall’agibilità rilasciata dal comune di Nicolosi.

La richiesta è di 85000 euro. Per informazioni sugli appuntamenti chiamare il n. 3714873078.

Scheda tecnica

Rif.007Bagni1
CucinaA vistaTotale piani1
StatoRistrutturatoSuperficie36 (Mq)
BalconeNessunoBoxPosto auto
Locali2RiscaldamentoAutonomo
PianoTerraGiardinoDi proprietà
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoNessunoClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.