Mq 70 - Locali: 3
Ristrutturato - In corso
Aci Catena - Catania
Metroquadro Immobiliare propone in vendita nel Comune di Aci Catena e più precisamente in via Vampolieri n. 10, nei pressi del President Park Hotel, appartamento 5 vani catastali, 3 vani, mq 70, con panoramicissima vista sul Monte Etna e vista mare. ...
€110.000,00
Immobile già venduto

Metroquadro Immobiliare propone in vendita nel Comune di Aci Catena e più precisamente in via Vampolieri n. 10, nei pressi del President Park Hotel, appartamento 5 vani catastali, 3 locali, mq 70, con panoramicissima vista sul Monte Etna e vista mare.
L’immobile, posto al piano primo ed ultimo non ascensorato, è ubicato  all'interno di un signorile e tranquillo contesto residenziale dotato di posti auto.
L’appartamento è dotato scala di ingresso indipendente ed è composto da ingresso su ampio salone/soggiorno con esposizione vista mare, cucina semiabitabile finestrata con affaccio su area condominiale, due ampie camere da letto balconate, un servizio dotato di box doccia ed una lavanderia interna. L’appartamento termoautonomo e climatizzato gode di ottimo stato conservativo ed è dotato di impianto di impianto fotovoltaico. Posto auto interno di pertinenza.

Classe energetica in corso di rilascio.

Vendesi euro 110.000,00.

Per info 3911729847

Scheda tecnica

Rif.006Bagni1
CucinaSemi AbitabileTotale piani1
StatoRistrutturatoSuperficie70 (Mq)
BalconePresenteBoxPosto auto
Locali3RiscaldamentoAutonomo e condizionatore
Piano1GiardinoNessuno
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoNessunoClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.