Mq 119 - Locali: 3
Da ristrutturare - In corso
Catania - Catania
A Catania, a pochi metri da via Giacomo Leopardi e più precisamente in via Principe Nicola, l’agenzia Metroquadro immobiliare propone in vendita un appartamento di 4 vani e doppi servizi per un totale di 119 mq catastali, posto al 3° piano di uno stabile ascensorato di 6 piano tenuto in buone condizioni generali. ...
€148.000,00
Immobile già venduto

A Catania, a pochi metri da via Giacomo Leopardi e più precisamente in via Principe Nicola, l’agenzia Metroquadro immobiliare propone in vendita un appartamento di 4 vani e doppi servizi per un totale di 119 mq catastali, posto al 3° piano di uno stabile ascensorato di 6 piani tenuto in buone condizioni generali.

L'immobile, è attualmente composto da 4 vani ad uso ufficio ma facilmente modificabile ad uso abitazione (già catastato a/2) ed ottenere una zona living di 2 vani ampi con cucina, 2 camere da letto e doppi servizi. Interamente balconato con esposizione sia interna che esterna.

Da ristrutturare.

Possibilità di acquisto o affitto garage 15mq 

Richiesta appartamento euro 148 mila poco trattibili 

Richiesta garage (acquisto euro 35mila- affitto 120 euro mensili)

La zona è centralissima e servitissima, a pochi passi dalle arterie principali dello shopping come corso Italia e viale Jonio e vicina anche al mare (si può raggiungere a piedi il borghetto di san Giovanni li Cuti).

Perfetta soluzione anche da mettere a reddito per studenti.

Classe energetica in corso

Per ulteriori info rivolgersi al 346 136 2739

Scheda tecnica

Rif.005Bagni2
CucinaAbitabileTotale piani6
StatoDa ristrutturareSuperficie119 (Mq)
BalconePresenteBoxSi
Locali3RiscaldamentoCondizionatore
Piano3GiardinoNessuno
AscensorePresentePrezzo trattabile
TerrazzoNessunoClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.