Mq 98 - Locali: 5
Buone condizioni - In corso
Catania - Catania
Catania, In zona Vulcania/ Gioeni, a pochi passi dalla via Etnea, l’agenzia Metroquadro Immobiliare propone un luminoso e panoramico appartamento di vani quattro più servizi, posto al quarto piano di un edificio anni ‘60 di cinque elevazioni. ...
€195.000,00
Immobile già venduto

Catania, In zona Vulcania/ Gioeni, a pochi passi dalla via Etnea, l’agenzia Metroquadro Immobiliare propone un luminoso e panoramico appartamento di vani quattro più servizi, posto al quarto piano di un edificio anni ‘60 di cinque elevazioni. L' immobile ha una superficie interna calpestabile di 98 mq più due balconi (di cui uno terrazzato) con vista sul parco Vulcania e grazie all’esposizione su due lati (est/ovest) gode di piena luce tutto il giorno. 

Al suo interno è così composto:

Ingresso su disimpegno, salone doppio, studio (che può diventare cameretta), camera da letto, bagno con doccia e lavanderia esterna.

L’immobile si presenta in buono stato (da rifare impianto idrico ed elettrico) e termoautonomo.

Zona molto servita da diverse attività commerciali e per la vicinanza alla metro (fermata Borgo) e al polo universitario della “Cittadella”, si rende un’ottima soluzione da mettere a reddito per affitto a studenti.

Immobile dotato di abitabilità

Completa la proprietà un garage di 18 mq.

Richiesta € 195000

Per maggiori informazioni 3451389009

Scheda tecnica

Rif.010Bagni1
CucinaAbitabileTotale piani5
StatoBuone condizioniSuperficie98 (Mq)
BalconePresenteBoxSi
Locali5RiscaldamentoAutonomo
Piano4GiardinoNessuno
AscensorePresentePrezzo trattabile
TerrazzoNessunoClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.