Mq 65 - Locali: 2
Nuovo/in costruzione - Classe: A
Giarre - Catania
Trepunti di Giarre, adiacente svincolo autostradale A/18 e Strada Statale 114, in zona strategica e residenziale, l’agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita appartamento vani 2,5, mq 65, di nuova costruzione in corso di realizzazione, all’interno di un piccolo residence formato da 6 unità immobiliari. ...
€105.000,00

Trepunti di Giarre, adiacente svincolo autostradale A/18 e Strada Statale 114, in zona strategica e residenziale, l’Agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita appartamento vani 2,5, mq 65, di nuova costruzione in corso di realizzazione, all’interno di un piccolo residence formato da 6 unità immobiliari.

L’ immobile, presente le seguenti caratteristiche: soggiorno/cucina zona living, una camere da letto, 2 bagni con box doccia, lavanderia interna,  giardino privato mq 60 con ingresso carraio.

Possibilità di redistribuzione degli spazi interni adattabili alle specifiche esigenze nelle unità ancora da realizzare.

Ottimo capitolato, profilo moderno, funzionale e curato nei singoli dettagli: cappotto termico, pareti rivestite in “fibrogesso” con coibendazione termoacustica in lana di roccia, infissi alluminio anodizzato doppio vetro camera, porta blindata, predisposizione per condizionatori caldo/ freddo, impianto di antifurto e fotovoltaico.

Consegna Dicembre 2023.

Posto auto all’interno del residence da concordare. 

Richiesta euro 105.000,00.  Classe energetica A3.

 Per ulteriori informazioni e/ o visite chiamare al numero 3392046332.

Possibilità di visionare progetti, planimetrie e capitolato, presso i nostri uffici di viale Vittorio Veneto 14 Catania.

Scheda tecnica

Rif.001Bagni2
CucinaA vistaTotale piani1
StatoNuovo/in costruzioneSuperficie65 (Mq)
BalconePresenteBoxPosto auto
Locali2RiscaldamentoAutonomo
PianoterraGiardinoDi proprietà
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaClasse energetica A
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.