Mq 110 - Locali: 3
Nuovo/in costruzione - In corso
San Giovanni la Punta - Catania
A San Giovanni La Punta, nella frazione di Trappeto, di fronte la Piazza Bonaccorso, la Metroquadro Immobiliare propone in vendita un appartamento tutto rifatto a nuovo in una palazzina con giardino antistante. ...
€187.000,00

A San Giovanni La Punta, nella frazione di Trappeto, di fronte la Piazza Bonaccorso, la Metroquadro Immobiliare propone in vendita un appartamento tutto rifatto a nuovo in una palazzina con giardino antistante. L’appartamento si trova al primo piano con bella vista sul lato alberato dei campetti di tennis con esposizione lato est e lato sud.

La ristrutturazione, ancora in corso, si sta svolgendo con la massima cura e con maestranze professionali.  A partire dalle pareti rifatte con la coibendazione e intonaci di qualità, gli infissi a taglio termico con ampio vetro camera, controsoffitti con luci ad incasso, porte a scomparsa, camera con bagno e cabina armadio e altre rifiniture; l’appartamento merita di essere visionato dal vivo per rendersi conto dei suoi pregi.

Verrà consegnato con i mobili della cucina, i sanitari completi, le porte, i climatizzatori e i radiatori dei termosifoni.

La porta d’ingresso accede ad un grande salone ben articolato con cucina, balcone panoramico e ripostiglio. A seguire due camere letto di cui una con bagno in camera con doccia e cabina armadio. Oltre un altro bagno con doccia e antibagno.

Molto luminoso, l’appartamento si distingue per la tranquillità della zona e soprattutto per la sua esposizione. Con accesso dal cancello carrabile è disponibile un posto auto assegnato all’interno compreso nel prezzo.

La richiesta è di 187.000 euro, per appuntamenti chiamare il 3714873078.

 

Scheda tecnica

Rif.007Bagni2
CucinaA vistaTotale piani4
StatoNuovo/in costruzioneSuperficie110 (Mq)
BalconePresenteBoxPosto auto
Locali3RiscaldamentoAutonomo e condizionatore
Piano1GiardinoNessuno
AscensorePresentePrezzo trattabile
TerrazzoNessunoClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.