Mq 213 - Locali: >5
Ristrutturato - In corso
Catania - Catania
Alle spalle della piazza Umberto ed esattamente su via Luigi Capuana, proponiamo un bellissimo appartamento d'epoca ristrutturato e con terrazzo. ...
€430.000,00
Immobile già venduto

Alle spalle della piazza Umberto ed esattamente su via Luigi Capuana, proponiamo un bellissimo appartamento d'epoca ristrutturato e con terrazzo.

L'immobile si trova al secondo e ultimo piano (ascensore esterno in fase di delibera) di un palazzetto dei primi del '900 e si sviluppa su due livelli:

Al 2° piano troviamo un ampio ingresso che apre sul vano salotto, sala da pranzo e cucina molto ampia. Corridoio, camera da letto, cameretta e servizio. Dall' ampio disimpegno, tramite scala interna, si accede al piano ammezzato con regolare altezza di 3 metri, qui troviamo altre 2 camere, il servizio, la lavanderia e un grazioso terrazzo a livello di circa 30 mq.

L'immobile ha una superficie catastale di 222 mq, un'esposizione a sud/nord/ovest che conferisce una grande luminosità.

Sull'appartamento è stata recentemente effettuata una totale ristrutturazione in stile contemporaneo ma che ha conservato gli elementi decorativi dell'epoca come le porte a doppio battente e le bellissime cementine decorate.

Ideale per chi ama gli appartamenti d'epoca, vuole vivere in posizione centrale vicino le storiche via Umberto e via Etnea ma senza rinunciare allo spazio esterno.

Rendita catastale: euro 965,77

Spese condominiali mensili euro 48,00

Richiesta: 430 mila (con spese ascensore a carico del venditore).

Per info e appuntamenti chiamare il 3461362739

Scheda tecnica

Rif.005Bagni2
CucinaAbitabileTotale piani2
StatoRistrutturatoSuperficie213 (Mq)
BalconePresenteBoxNo
Locali>5RiscaldamentoAutonomo
Piano2GiardinoNessuno
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.