Mq 200 - Locali: >5
Buone condizioni -
Pedara - Catania
A Pedara in zona Pozzo Macrì l’agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita una stupenda villa singola di circa 200 mq su due livelli, con parco di 1200 mq. ...
€198.000,00
Immobile già venduto

A Pedara in zona Pozzo Macrì l’agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita una stupenda villa singola di circa 200 mq su due livelli, con parco di 1200 mq.

La villa è composta da un piano terra con un ampio patio coperto per attività ricreative o soggiorno all’aperto; un ambiente interno rustico di 50 mq con cucina, stanza da pranzo, forno a legna e un bagno con lavanderia. Da una scala interna si accede al piano superiore dove troviamo: un ingresso disimpegno, cinque camere da letto matrimoniali e triple con balconi terrazzati e un bagno con doccia.

Il parco esterno è formato da un vialetto d’ingresso su un giardino alberato con fontana e la parte retrostante della villa con piscina fuori terra con comodo solarium in legno.

Le condizioni della villa sono buone e la zona è molto tranquilla. L’immobile si presta molto bene per attività ricettive o anche di soggiorno per grandi famiglie.

La documentazione urbanistica è provvista di abitabilità, anche se successivamente è stata apportata qualche variante al progetto originale.

La richiesta è di 198.000 euro. Per informazioni e appuntamenti chiamare al n. 3714873078

Scheda tecnica

Rif.007Bagni2
CucinaA vistaTotale piani2
StatoBuone condizioniSuperficie200 (Mq)
BalconePresenteBoxPosto auto
Locali>5RiscaldamentoAutonomo
PianoTerraGiardinoDi proprietà
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energetica
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.