Mq 125 - Locali: 4
Buone condizioni - Classe: G
Catania - Catania
Catania Vulcania Borgo esattamente in  Via Carducci,  la Metroquadro immobiliare propone in vendita appartamento di 120 mq ( 4 vani più doppi servizi) posto al primo piano ascensorato di un elegante e signorile stabile di quattro piani. ...
€173.000,00
Immobile già venduto

Catania Vulcania Borgo esattamente in  Via Carducci,  la Metroquadro immobiliare propone in vendita appartamento di 120 mq ( 4 vani più doppi servizi) posto al primo piano ascensorato di un elegante e signorile stabile di quattro piani.

Al suo interno è così composto:

Ingresso con ampio e comodo disimpegno, prima camera da letto, ampio salone , seconda camera da letto, soggiorno, cucina abitabile, bagno, lavanderia con secondo servizio, utile ripostiglio e lato interno completamente verandato con zona stireria. L’appartamento si presenta in ottime condizioni. Da ristrutturare parzialmente( infissi, impianti) Riscaldamento attuale con pompe di calore , ma con possibilità di installare i caloriferi, in quanto è presente il gas metano. Posto auto a rotazione all’interno del condominio.

L’ubicazione dell’appartamento è strategica ( Piazza A. Lincoln, Vulcania) , in quanto la zona è servitissima da ogni tipo di attività commerciale. Data la vicinanza al polo Universitario della Cittadella, rende  l’immobile come un ottima soluzione da mettere a reddito per affitto a studenti.

Richiesta € 173.000

Per informazioni 3451389009

Scheda tecnica

Rif.010Bagni2
CucinaAbitabileTotale piani4
StatoBuone condizioniSuperficie125 (Mq)
BalconePresenteBoxPosto auto
Locali4RiscaldamentoCondizionatore
Piano1GiardinoNessuno
AscensorePresentePrezzo trattabile
TerrazzoNessunoClasse energeticaClasse energetica G
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.