Mq 100 - Locali: 3
Buone condizioni - Classe: G
Trecastagni - Catania
A Trecastagni in Via Pascoli, zona molto vicina al centro ma in contesto residenziale, la Metroquadro Immobiliare propone in vendita un grazioso appartamento sito al primo piano, non ascensorato, di una palazzina di soli due piani. ...
€117.000,00

A Trecastagni in Via Pascoli, zona molto vicina al centro ma in contesto residenziale, la Metroquadro Immobiliare propone in vendita un grazioso appartamento sito al primo piano, non ascensorato, di una palazzina di soli due piani.

L’appartamento è in ottime condizioni, termoautonomo, con impianto idrico rifatto, impianto elettrico rifatto, e gode di una vista eccellente data da un ampio balcone a giro più altro balcone dal lato cucina, molto luminoso.

L’immobile viene così meglio descritto:

L’ingresso dell’appartamento da su un grande salone di quasi due vani con affaccio in un balcone a giro, a seguire da un disimpegno troviamo: una cucina abitabile, due camere letto, un bagno con vasca e una lavanderia con doccia e servizio.

Classe energetica in fase di rilascio.

Richiesta euro 117.000.

Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro sito www.mdueimmobiliare.it o contattare il numero telefonico 3714873078.

Scheda tecnica

Rif.007Bagni2
CucinaAbitabileTotale piani2
StatoBuone condizioniSuperficie100 (Mq)
BalconePresenteBoxNo
Locali3RiscaldamentoAutonomo
Piano1GiardinoNessuno
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoNessunoClasse energeticaClasse energetica G
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.