Mq 70 - Locali: 2
Abitabile - Classe: G
Tremestieri Etneo - Catania
Tremestieri Etneo ed esattamente in Via Gravina 29/d, zona centrale e con servizi disponibili nell’immediate vicinanze, l’Agenzia Metroquadro immobiliare propone in vendita un appartamento vani 2.5 con garage, in residence posto al secondo piano, non ascensorato. ...
€115.000,00

Tremestieri Etneo ed esattamente in Via Gravina 29/d, zona centrale e con servizi disponibili nell’immediate vicinanze, l’Agenzia Metroquadro immobiliare propone in vendita un appartamento in residence posto al secondo piano, non ascensorato, di circa 70 mq.

All'interno del residence, con cancello automatico, vi è un posto auto assegnato, oltre garage di mq 20.

L'immobile è così composto: ingresso su saloncino, disimpegno che a destra si accede alla camera matrimoniale con bagno in camera e affaccio a balcone, sulla sinistra ci conduce ad una sala da pranzo oltre angolo cottura disimpegnato da un arco, entrambe gli ambienti affacciano ad ampio balcone con annessa una lavanderia, nella zona giorno troviamo ulteriore servizio con vasca.

 L'appartamento è ben tenuto, riscaldamento autonomo con gas di città, caldaia, infissi in alluminio, molto luminoso e offre una soluzione abitativa confortevole.

Richiesta 115.000 euro.

Classe energetica in fase di rilascio.

Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro sito www.mdueimmobiliare.it o chiamare il 3272113194

Scheda tecnica

Rif.002Bagni2
CucinaA vistaTotale piani2
StatoAbitabileSuperficie70 (Mq)
BalconePresenteBoxSi
Locali2RiscaldamentoAutonomo
Piano2GiardinoNessuno
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoNessunoClasse energeticaClasse energetica G
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.