Mq 100 - Locali: 3
Buone condizioni - Classe: G
Zafferana Etnea - Catania
Al centro del paese di Pisano, l'Agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita un appartamento indipendente di 3 ampi vani più piano cantinato e un terreno di circa 800 mq con caseggiato adibito a forno a legna. ...
€138.000,00

Al centro del paese di Pisano la Metroquadro Immobiliare propone in vendita un appartamento indipendente di 3 ampi vani più piano cantinato e un terreno di circa 800 mq con caseggiato adibito a forno a legna.

L’appartamento si trova al piano terra di una palazzina di due piani; da un ingresso esclusivo accediamo ad un corridoio dove troviamo tre ampi vani, una cucina semiabitabile, un bagno e una lavanderia. E’ presente anche un ingresso carrabile che accede al terreno di pertinenza dell’immobile che si estende per una superfice di circa 800 mq. L’appartamento è in ottime condizioni, termoautonomo, con infissi nuovi in alluminio e vetri camera, molto luminoso in quanto esposto a mezzogiorno. Soluzione consigliata per chi vuole una abitazione con ampio spazio esterno, un ampio cantinato, in contesto non isolato e in buone condizioni.

Classe energetica in fase di rilascio.

Richiesta euro 138.000.

. Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro sito www.mdueimmobiliare.it o chiamare il numero telefonico3714873078.

Scheda tecnica

Rif.007Bagni1
CucinaSemi AbitabileTotale piani2
StatoBuone condizioniSuperficie100 (Mq)
BalconePresenteBoxPosto auto
Locali3RiscaldamentoAutonomo
PianoterraGiardinoDi proprietà
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaClasse energetica G
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.