Mq 50 - Locali: 2
Ristrutturato - In corso
San Gregorio di Catania - Catania
L’Agenzia Metroquadro Immobiliare Propone in vendita loft di varie metrature di design a pochi passi dalla Piazza di San Gregorio di Catania ...
€125.000,00

L’Agenzia Metroquadro Immobiliare Propone in vendita loft di varie metrature di design a pochi passi dalla Piazza di San Gregorio di Catania ed esattamente in Via Papa Giovanni XXIII 32 angolo Via Ulivi, in uno stabile in corso di ristrutturazione di 2 piani per un totale di 7 unità.

Gli immobili saranno ristrutturati e curati nei minimi dettagli per creare ambienti moderni ed accoglienti.
Tipologia tipo, piano primo, appartamento mq 50 circa con doppia esposizione e affaccio su ampio balcone, ingresso su zona giorno openspace con angolo cottura disimpegnato, camera matrimoniale, servizio con doccia oltre lavanderia con wc.
Ogni dettaglio è stato pensato per offrire il massimo comfort e funzionalità, senza rinunciare alla bellezza e all'eleganza che solo un design su misura può garantire.

Gli immobili saranno rifiniti con sistema ad isolamento termico, serramenti esterni in alluminio a taglio termico con vetrocamera temperato e tapparelle elettriche, impianto di riscaldamento e raffrescamento a francoil, predisposizione antifurto, video citofono, riserva idrica.

Si offrono varie metrature con prezzi a partire da € 125.000,00.

Per info o fissare una visita contattare Tel 3272113194

Ai nostri clienti viene fornito gratuitamente, al fine di ottenere le migliori condizioni di mercato, un servizio da parte di un consulente mutui/finanziamenti.

Scheda tecnica

Rif.002Bagni2
CucinaA vistaTotale piani2
StatoRistrutturatoSuperficie50 (Mq)
BalconePresenteBoxNo
Locali2RiscaldamentoAutonomo e condizionatore
Piano1GiardinoNessuno
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoNessunoClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.