Mq 180 - Locali: 5
Nuovo/in costruzione - In corso
Acireale - Catania
Acireale, ed esattamente a Scillichenti, a pochi passi dalla piazza centrale, l’Agenzia Metroquadro Immobiliare propone tramite la Cooperativa " Andromeda" già in via di ultimazione dei lavori, villa a schiera con relativi spazi esterni. ...
€229.000,00

Acireale, ed esattamente a Scillichenti, a pochi passi dalla piazza centrale, l’Agenzia Metroquadro Immobiliare propone tramite la Cooperativa " Andromeda" già in via di ultimazione dei lavori, villa a schiera con relativi spazi esterni.

Le ville sono strutturate su due livelli più garage, e precisamente composte da salone cucina e bagno al piano terra;

al piano primo camera matrimoniale con servizio privato oltre due camere ragazzi e servizio;

al piano s/1 troviamo un garage di oltre 40 mq per complessivi 180 mq circa interni con spazio esterno tra giardino e terrazze.

Ottime le rifiniture con Infissi esterni in alluminio a taglio termico, inoltre verranno effettuate le predisposizioni per allarmi, automatismi, fotovoltaico e boiler termico.

È possibile personalizzare gli interni e le rifiniture delle ville in base ai propri gusti ed esigenze (pavimenti-porte-Wc ecc. ) basandosi più o meno sul capitolato della ditta costruttrice.

Classe energetica in fase di rilascio.

Richiesta euro 229.000,00.

 Per maggiori informazioni potete visionare il nostro sito www.mdueimmobiliare.it o chiamare il numero telefonico 3272113194

 

Scheda tecnica

Rif.002Bagni3
CucinaAbitabileTotale piani2
StatoNuovo/in costruzioneSuperficie180 (Mq)
BalconePresenteBoxSi
Locali5RiscaldamentoAutonomo e condizionatore
PianoterraGiardinoDi proprietà
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoNessunoClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.