Mq 266 - Locali: >5
Ristrutturato - In corso
Pedara - Catania
A Pedara in zona del Pozzo Macrì, l’Agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita una villa singola su due livelli fuori terra di circa 270 mq, ristrutturata con il bonus 110 %. ...
€295.000,00

A Pedara in zona del Pozzo Macrì, l’Agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita una villa singola su due livelli fuori terra di circa 270 mq, ristrutturata con il bonus 110 %.

La villa ha due ingressi: uno dalla Via Tremonti e l’altro dalla Via Padre Distefano.

Al piano terra troviamo un ampio e accogliente patio per soggiornare in uno spazio all’aperto circondato da un giardino privato. Da una porta d’ingresso troviamo un unico ambiente con ampie vetrate costituito da: un grande salotto con camino in pietra lavica, una stanza da pranzo, un ripiano ad isola con lavelli e armadietti, un bagno con doccia, una cucina attrezzata, e una scala a chiocciola per accedere al piano superiore.

Il primo piano, con ingresso autonomo, è costituito da: un grande salone con camino in marmo, 3 camere letto matrimoniali, due bagni rifiniti, ampie vetrate con serrande automatiche e balconi a giro con vista Etna.

La villa è stata interamente ristrutturata ed è fornita di impianto fotovoltaico per soddisfare tutti i fabbisogni energetici, non necessita di alcuna spesa supplementare, l’immobile può essere abitato sin da subito.

Possibile realizzare due unità immobiliari separate visto gli ampi spazi disponibili, gli ingressi autonomi e la distribuzione degli ambienti autosufficienti.

Richiesta euro 295.000,00

Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro sito www.mdueimmobiliare.it o chiamare al numero telefonico 3392046332.

Scheda tecnica

Rif.007Bagni3
CucinaSemi AbitabileTotale piani2
StatoRistrutturatoSuperficie266 (Mq)
BalconePresenteBoxPosto auto
Locali>5RiscaldamentoAutonomo
PianoterraGiardinoDi proprietà
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.