Mq 190 - Locali: >5
Nuovo/in costruzione - In corso
Trecastagni - Catania
Trecastagni/Viscalori, ed esattamente in Via Bellavista L'Agenzia Metroquadro immobiliare propone splendide ed introvabili ville singole di mq 190 circa su due elevazioni con un terreno di mq 500 circa per un totale di 4 unità dal design contemporaneo. ...
€490.000,00

Trecastagni/Viscalori, ed esattamente in Via Bellavista La Metroquadro immobiliare propone splendide ed introvabili ville singole di mq 190 circa su due elevazioni con un terreno di mq 500 circa per un totale di 4 unità dal design contemporaneo, caratterizzata da finiture ricercate ed esclusive, linee moderne, spazi bilanciati e una posizione comoda, strategica e al contempo tranquilla, facile per raggiungere in 15 minuti la tangenziale per tutte le direzioni. 
La costruzione, sarà realizzata ricercando i più alti livelli di confort tecnologici come nella scelta dell’impiantistica, della sicurezza, del dettaglio costruttivo e innovativo.

L’utilizzo di isolanti e serramenti ad alte prestazioni termoacustiche che diminuiscono le dispersioni di calore, l’applicazione di puntuali soluzioni tecniche per ridurre al massimo i ponti termici e l’impiego di pannelli fotovoltaici, consentono alla soluzione di soddisfare i requisiti energetici per permettere la sua classificazione in classe A e garantiscono ai futuri acquirenti un importante risparmio energetico ed economico.
L’immobile è dotato di un sistema domotico in grado di gestire, da un touch panel o dai propri device, diverse funzioni tra cui la termoregolazione degli ambienti, il collegamento e gestione del sistema di antintrusione e il controllo dell’illuminazione.

Al suo interno così meglio descritta, varcato l’ingresso, ci accoglie il soggiorno open space di generosa metratura, il quale, reso unico dalle ampie vetrate a scorrere che affacciano sul giardino e zona relax.

Sempre al piano terra troviamo una zona studio, un bagno, ed ulteriore servizio lavanderia
Al primo piano ci accolgono altre tre camere matrimoniali di cui una en suit, con annessa cabina armadio, con affaccio su un terrazzo con una e meravigliosa vista mare, ed ulteriore servizio

La casa benefica di un prezioso giardino, che, insieme al portico nel retro con angolo cucina ideale per passare momenti di relax, oltretutto offre una perfetta fruibilità dell’ambiente esterno in un perfetto equilibrio senza che nessuno spazio apparirà sprecato o insufficiente. La consegna sarà prevista tra 12/18 mesi al quale sarà possibile personalizzare gli spazi interni (attenendosi al progetto già approvato).

 

Possibilità parcheggio all’interno della proprietà.

Richiesta € 490.000,00

 

Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro sito www.mdueimmobiliare.it o chiamare il 3272113194.

Scheda tecnica

Rif.002Bagni3
CucinaA vistaTotale piani2
StatoNuovo/in costruzioneSuperficie190 (Mq)
BalconePresenteBoxPosto auto
Locali>5RiscaldamentoAutonomo e condizionatore
PianoterraGiardinoDi proprietà
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.