Mq 130 - Locali: 4
Buone condizioni - In corso
Pedara - Catania
A Pedara, in zona ristorante Belladonna, l’Agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita una villa singola panoramica con circa 950 mq di spazio esterno con: rifiniture in pietra lavica, una piscina interrata, ampie fioriere rifinite in stile siciliano, spiazzale con posti auto più garage.  ...
€295.000,00

A Pedara, in zona ristorante Belladonna, l’Agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita una villa singola panoramica con circa 950 mq di spazio esterno con: rifiniture in pietra lavica, una piscina interrata, ampie fioriere rifinite in stile siciliano, spiazzale con posti auto più garage. 

La villa è costituita da una struttura in muratura di 90 mq, 3 vani, e una veranda mq 40 accorpata rifinitissima in travi lamellari e vetri antiintrusione che ne caratterizzano un unico ambiente abitativo con tutti i confort.

All’interno della villa troviamo due camere letto, una stanza per ospiti, un bagno con doccia e una zona da adibire a ripostiglio. La zona living, come sopra descritto, è la caratteristica che rende unica l’abitazione e cioè un ambiente suggestivo e caratteristico a contatto con la natura, grazie alle ampie vetrate a specchio che consentono la vista dell’esterno mantenendo la privacy. 

Come si può immaginare dalle caratteristiche di questo immobile, ci si rivolge a chi cerca un‘oasi di tranquillità e a chi ama il contatto con l’ambiente esterno.

Le rifiniture sono buone e non si richiedono ulteriori spese imminenti.

Richiesta euro 295.000,00.

Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro sito www.mdueimmobiliare.it o chiamare il numero telefonico 3392046332.

Scheda tecnica

Rif.007Bagni1
CucinaSemi AbitabileTotale piani1
StatoBuone condizioniSuperficie130 (Mq)
BalconeNessunoBoxSi
Locali4RiscaldamentoAutonomo e condizionatore
PianoterraGiardinoDi proprietà
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.