Mq 100 - Locali: 4
Abitabile - Classe: G
Catania - Catania
L’Agenzia Metroquadro Immobiliare propone la vendita di un appartamento di vani 4, in Catania  zona centrale servita da metro e svariate attività commerciali, esattamente in Via Giordano Bruno 25 traversa di Via monsignor Ventimiglia e alle spalle del Corso Sicilia. ...
€148.000,00

L’Agenzia Metroquadro Immobiliare propone la vendita di un appartamento di vani 4, in Catania  zona centrale servita da metro e svariate attività commerciali, esattamente in Via Giordano Bruno 25 traversa di Via monsignor Ventimiglia e alle spalle del Corso Sicilia.

L'appartamento è posto al 4 piano ed ultimo con ascensore di uno stabile degli anni 30, con facciata rifatta, si espande su una superfice di mq 100 con doppia esposizione parallela balconata sia sulla via principale che all’interno con una apprezzabile vista Etna.

L’immobile viene così meglio descritto:

ingresso su disimpegno che accede ad ampio soggiorno con disimpegnato la zona cucina, affaccio su balcone con lavanderia, dall’altra parte zona notte con due camere matrimoniali, e salone doppio con affaccio su Via Giordano Bruno, servizio con doccia, infissi vetrocamera, riscaldamento autonomo con gas di città.

Classe energetica F.

Richiesta euro148.000.

Per maggiori informazioni potete visionare il nostro sito www.mdueimmobiliare.it o fissare una visita contattare Nicotra Daniele Tel. 3272113194

 

Scheda tecnica

Rif.002Bagni1
CucinaAngolo CotturaTotale piani4
StatoAbitabileSuperficie100 (Mq)
BalconePresenteBoxNo
Locali4RiscaldamentoAutonomo
Piano4GiardinoNessuno
AscensorePresentePrezzo trattabile
TerrazzoNessunoClasse energeticaClasse energetica G
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.