Mq 190 - Locali: 5
Ristrutturato - In corso
Aci Catena - Catania
L’Agenzia Metroquadro Immobliare, propone la vendita di una villa sulla collina di Acitrezza, e precisamente in Via Vampolieri 10/g (Aci Catena) all'interno di un complesso residenziale, villa a schiera su due livelli più cantina/garage, di mq190 oltre giardino, ampi terrazzi e una meravigliosa vista mare. ...
€295.000,00

L’Agenzia Metroquadro Immobliare, propone la vendita di una villa sulla collina di Acitrezza, e precisamente in Via Vampolieri 10/g (Aci Catena) all'interno di un complesso residenziale, villa a schiera su due livelli più cantina/garage, di mq190 oltre giardino, ampi terrazzi e una meravigliosa vista mare.
L’immobile in oggetto è stato recentemente ristrutturato elegantemente con rifiniture di ottime qualità, e al suo interno così meglio descritto:

Piano terra, ingresso su disimpegno, soggiorno/cucina open con affaccio ampio balcone con panorama a sud/est con una meravigliosa vista mare, studio, e servizio di rappresentanza, oltre lavanderia.

Al piano primo, due camere matrimoniali, ulteriore cameretta e due servizi con doccia/vasca.

Al piano cantina, troviamo una zona open space ben rifinita con angolo cottura, camino, servizio con vasca e una camera.
L’ immobile si presenta molto luminoso e gode di ampie zone terrazzate e giardino, Impianto di riscaldamento autonomo con caldaia, infissi a taglio termico, porte esterne in ferro anti intrusione.

Classe energetica in fase di rilascio.

Prezzo di richiesta € 295.000.

Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro sito www.mdueimmobiliare.it  o per fissare una visita contattare Te

Scheda tecnica

Rif.002Bagni>3
CucinaA vistaTotale piani3
StatoRistrutturatoSuperficie190 (Mq)
BalconePresenteBoxNo
Locali5RiscaldamentoAutonomo
PianoterraGiardinoDi proprietà
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.