Mq 140 - Locali: >5
Ristrutturato - In corso
Catania - Catania
Catania (Via Gustavo Vagliasindi) in una delle zone più esclusive della città, l’Agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita, appartamento ristrutturato di 110 mq posto al 4° ed ultimo piano ascensorato, pertinenza esclusiva sovrastante di 40 mq con ingresso indipendente con terrazza panoramica a livello di 60 mq, inoltre garage di 16 mq. ...
€345.000,00

Catania (Via Gustavo Vagliasindi) in una delle zone più esclusive della città, l’Agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita, appartamento ristrutturato di 110 mq posto al 4° ed ultimo piano ascensorato, pertinenza esclusiva sovrastante di 40 mq con ingresso indipendente con terrazza panoramica a livello di 60 mq, inoltre garage di 16 mq.

L’immobile è così composto: ingresso su luminosissimo salone doppio, due camere da letto, di cui una con bagno, cameretta, bagno con vasca idromassaggio.

Dalla zona interna verandata, è stata ricavata una cucina e una zona lavanderia.

Dal salone doppio si accede, tramite una scala a chiocciola, alla pertinenza sovrastante dove si trova un openspace con accesso diretto ad una bellissima terrazza panoramica. Nello stesso ambiente troviamo: cucina, bagno e ripostiglio.

Completa la proprietà un comodissimo garage di 16 mq.

L’appartamento si presenta in ottime condizioni con finiture di pregio (parquet doussiè Africa, infissi vetrocamera, vasca idro)

Richiesta € 345.000

Per informazioni potete visionare il nostro sito www.mdueimmobiliare.it o contattare il numero telefonico 3451389009

Scheda tecnica

Rif.010Bagni2
CucinaAbitabileTotale piani4
StatoRistrutturatoSuperficie140 (Mq)
BalconePresenteBoxSi
Locali>5RiscaldamentoAutonomo e condizionatore
Piano4GiardinoNessuno
AscensorePresentePrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.