Mq 70 - Locali: 3
Ristrutturato - Classe: G
Pedara - Catania
A Pedara, in zona Pozzo Macrì, l’Agenzia Metroquadro Immobiliare, propone in vendita una villetta singola di 40 mq con ampia veranda catastata di 30 mq ed un terreno di 1200 mq. ...
€138.000,00

A Pedara, in zona Pozzo Macrì, l’Agenzia Metroquadro Immobiliare, propone in vendita una villetta singola di 40 mq con ampia veranda catastata di 30 mq ed un terreno di 1200 mq.

La villetta all’interno è stata interamente ristrutturata  ed è distribuita come segue: l’ingresso / disimpegno dove è possibile accedere in una ampia camera letto, attualmente divisa in due camerette singole autonome, due bagni con doccia, una camera letto matrimoniale sottostante accessibile tramite scala interna e una ampia veranda regolarizzata e termoriscaldata adibita a stanza da pranzo e cucina. Completa l’immobile una lavanderia con vano caldaia.

Riepilogando la villetta allo stato attuale è organizzata per ospitare quattro persone con due camerette singole e una matrimoniale.

Lo stato della villetta è pari al nuovo, porte a scomparsa, tutti gli impianti e i riscaldamenti sono di primo impianto, abitabile da subito, fornita di utenze di acqua e luce attiva. 

Nel terreno troviamo una fontana, un pozzo di riserva idrica, alberi e piante ornamentali di alto fusto.

La villetta si trova in una zona residenziale abitata tutto l’anno, la strada è illuminata e servita dai servizi comunali.

Richiesta euro 138.000,00.

Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro sito www.mdueimmobiliare.it o contattare il 3392046332.

Scheda tecnica

Rif.007Bagni2
CucinaAbitabileTotale piani1
StatoRistrutturatoSuperficie70 (Mq)
BalconeNessunoBoxPosto auto
Locali3RiscaldamentoAutonomo
PianoterraGiardinoDi proprietà
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaClasse energetica G
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.